martedì 22 marzo 2011

RSS feed??? mmmmm....

Ehi finalmente sono riuscita a combinare qualcosa coi feed! (forse, eh!!)
Intanto, ho scelto di seguire Repubblica, in modo da averla sempre a portata di mano, poi con molta calma passerò a chiedere gli aggiornamenti di tutti i blog degli altri studenti di medicina, cominciando da quelli a cui ho commentato qualcosa, perchè non sono più riuscita a trovare le pagine giuste! Se i feed riescono a farmi da guida in questo dedalo di post e commenti, sarò loro grata in eterno e ritirerò tutti gli insulti che ho loro indirizzato (causa la mia incapacità di capirli, ovviamente). Ma dov'è che viene scritto a quali siti ho fatto il feed? Credo che mi darò all'ippica, lo farei se fossi capace di distinguere uno shire da un pony! Ah, ho appena scoperto di aver già svolto l'assignment 1bis... Con enorme originalità per La Repubblica! Ma credo di aver sbagliato altre cose... E ora???

Nessun commento:

Posta un commento